“Perché io so’ io”

Attente, donne, a chi è sicuro di piacervi!
Facciamo un passo indietro. Se a sapere che siete interessate è l’uomo giusto o comunque un uomo con intenzioni serie, ne sarà lusingato e si avvicinerà senza indugio, sicuro di non ricevere un rifiuto, ma con garbo.
Se invece a sapere del vostro interesse è un uomo soltanto in cerca di “prede”, non farà altro che farsi avanti con spavalderia. Donne: quello non è un tipo interessato a voi, è solo uno a cui piace “vincere facile”! Scappate, prima che si avvicini!
Non si renderà conto di quanto siete speciali, conoscendovi; non si deciderà finalmente ad impegnarsi proprio con voi dopo essersi divertito con le altre; non vi tratterà come delle principesse, dandovi amore incondizionato e attenzioni. Voi siete per lui la regola, non l’eccezione!
Voi siete, molto probabilmente, soltanto una delle donne con le quali vuole giusto divertirsi per un po’. Sì, potreste rivelarvi inaspettatamente il suo grande amore, e quindi l’eccezione, ma è improbabile. Per lui resterete quasi sicuramente solo una delle tacche che segna sulla sua cintura.
Potrebbe chiamarvi spesso o mandarvi sms ma per quanto tempo? Solo finché non si sarà stancato, passando alla prossima preda. O magari, a vostra insaputa, inseguiva più “gazzelle” contemporaneamente.
Noterete il suo atteggiamento superficiale, le poche attenzioni, il sorriso smagliante e la propensione a uscire, anche se fa il prezioso perché ha molti impegni. Poi: puff!
Si crede “famoso”? Crede di essere qualcuno, perché lo avete notato voi e anche altre donne che gli sbavano dietro? Scusate, di chi stavamo parlando?
Potrei consigliarvi di fare voi le preziose e di farvi desiderare. Ma personalmente non amo le commedie trasportate nella vita reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *